Accessory, Blog

Zaini. I 10 modelli da non farsi scappare

Ad ogni donna il suo zaino.

Zaini
di ogni tipo, da ufficio, da sera, eclettici modelli anche un po’ spaziali. Ecco 10 i modelli must have per qualsiasi attività si voglia svolgere. Mai da soli, ma sempre con uno zaino in spalla. Siamo sempre di corsa e abbiamo bisogno di praticità e raffinatezza. Per questo motivo, abbiamo deciso di dedicarvi una selezione di zaini.
Kate Spade suggerisce uno zaino total black in pelle, davvero molto minimalista, mentre Balenciaga cede al total white, che unisce charme ed eleganza con dettagli in oro. Poshead, invece,  nella sua collezione ispirata al neo vintage metropolitano propone un mini zaino silver capiente al punto giusto.

E ancora, date una occhiata a Calicanto, con il suo ricercato backpack total black, in pelle, con dettagli geometrici sulla parte inferiore.

Classico, comodo e capiente, ma soprattutto molto glamour! E perchè no rock?  Salar Milano, ad esempio, propone per il prossimo inverno un modello decorato con borchie. E’ delicatissimo, invece, il rosa cipria che Nico Giani ha voluto ultilizzare per il suo zainetto romantico e essenziale.

Quando parliamo di eclettismo non possiamo non pensare a Moschino, che con una stampa 3D ha creato un finto matelasse su uno zaino che risulta essere super cool.
Alla nostra lista aggiungiamo anche quel gusto esotico, che riporta agli anni ’90, merito di Ettore Bugatti e del suo backpack in pitone, e ad Alexander Wang dal sapore vintage, ricordo di un qualcosa già vissuto e senza tempo. Concludiamo questa top ten dedicata agli zaini con Benetton e il suo zaino in pelle color borbogna, tra i colori più sofisticati di questo inverno. Insomma, non resta che scegliere il vostro preferito, perchè quest’inverno non ne potrete fare a meno!

Author


Redazione