Blog, Trends

Week end in montagna? Ecco cosa mettere in valigia

Week end in montagna? Ecco cosa mettere in valigia

Voglia di montagna ma poche idee su cosa indossare? Il pensiero di cosa mettere in valigia per essere trendy anche tra i monti non vi abbandona un istante? Don’t worry, ci pensiamo noi a proporvi alcune idee per essere impeccabili anche a temperature sotto zero.
Per le vere snow addicted che non vogliono rinunciare allo stile, consigliamo l’intramontabile piumino Moncler. Quest’anno il giubbotto Recallis si trasforma in una tela d’autore, ricoprendosi di disegni ispirati alla montagna.

Se lo abbiante ai super trendy Poshglasses di Poshead, apparirete glamour anche sulle piste da sci.

Non manca una proposta anche per chi rinuncia allo sport ma è amante delle passeggiate tra le vie innevate delle città alpine. Con la pelliccia oversize firmata Annakiki e la maxi Alex Bag di Federica Berardelli sarete al caldo e super chic. Ai piedi vi consigliamo un paio di dopo sci argento firmati Moonboot perchè si sa… i classici non passano mai di moda.

E per la sera? Che sia una cena a lume di candela o una scatenata serata in discoteca, abbiamo le idee ad hoc per voi.

Questo inverno il setoso ed elegante velluto veste e riveste capi e accessori di ogni tipo. Allora perchè non optare per il velvet long dress firmato Federica Tosi? La 2.55 di Chanel, “It bag” tra storia e leggenda, borsa non potrà che dare quel tocco in più al vostro outfit per una romantica cena ad alta quota.

Alle appassionate delle piste da ballo, invece, suggeriamo uno scintillante mini dress di Au jour le jour, da indossare da solo o con una t-shirt mono colore.

Completano il look i vertiginosi ed eleganti tacchi di Oscar Tyie.

Non vi resta che dare uno sguardo alla nostra gallery e lasciarvi ispirare con il look più adatto a voi.

 

 

Author


Redazione DModa