Accessory, Blog, NEWS, Rubriche

ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS…10 idee disegnate da giovani talenti

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia. Il Natale è alle porte, le strade si illuminano a festa e le vetrine brillano di una luce più scintillante. È tempo di regali. Non resta che scegliere quelli giusti. E allora ecco la nostra wishlist pensata per voi. Dieci fashion items disegnati da dieci giovani designer. Da regalarsi e farsi regalare.

_X1A3811Unica e riconoscibile. La borsa in cavallino di F2A sicuramente non vi farà passare inosservate, non solo a Natale. Federica Berardelli_FW15.16_4 Intramontabile. Rossa, nera, bianca e argento. La cartella di Federica Berardelli sembra pensata apposta per essere indossata nei giorni di festa. Festaiola. quattromani_fw_1516_01

Piccola e glamour. Se desiderate una borsa dalle dimensioni petite ma che si faccia notare, il mini bauletto Quattromani fa decisamente per voi.

5

Modaiola. Se invece non desiderate una borsa ma volete puntare sulle scarpe, vi consigliamo le loafer con fur papillon di Trenta7. Mocassino feticcio.

Giannico

Non riuscite a rinunciare ai tacchi? Le platform Picasso di Giannico sono totem svettanti. Per chi ama farsi notare.

Daniele Amato

Artistiche. Tra borchie e tacchi composti da sfere, le scarpe pink di Daniele Amato sono originali e femminili. Audaci.Amate i gioielli? Allora amerete anche gli orecchini silver con frange di Giuliana Mancinelli Bonafaccia.

Giuliana Mancinelli Bonafaccia

In ottone, bagnati nel palladio, gli chandelier si arricchiscono di elementi in plexiglass colorati e swarovski. Preziosi.

Flaminia Barosini

Cercate un fashion jewel diverso dal solito? Il bracciale da palmo Amigdala con zirconi bianchi e neri di Flaminia Barosini lascerà tutte le amiche a bocca aperta.

Alternativo.Colorato e irriverente.

SCI'M

Il foulard Kiss My Lips disegnato da SCI’M Social Couture per webelieveinstyle è perfetto come regalo di Natale. Il suo punto forte? La stampa. Superpop.

Marco Grisolia

Geometrico e concettuale. Il colletto rosso con bottoni bianchi di Marco Grisolia, key-pièce della sua collezione FW 2015-16, per completare l’outfit nel modo giusto. Sporty-chic.

Mara Franzese

Author


Redazione