Accessory, Blog, Trends

Must have Marsupio. 6 proposte per la prossima primavera!

Marsupio: La parola d’ordine per la prossima stagione è: mani libere!

Sarà must have della prossima Estate 2018. Un trend in voga tra la fine degli anni ’80 e ’90, riproposto oggi in versione super glamour o sporty-chic. Abbiamo selezionato 6 proposte che siamo sicuri faranno breccia nel vostro “armadio”.

Giuliana Mancinelli Bonafaccia nella sua Poolside Collection propone una variante belt-bag. Un mix di colori vitaminici che vanno dal lime al color pesca, in una interessante conversazione tra classicità ed eclettismo.

Il “mix and match” nella moda è un trend in continua ascesa. Lo sa bene Gucci, che riesce ad unire sapientemente questi due concetti, proponendone una versione super urban, in bilico tra chic e sporty. Prada, invece, fedele al suo stile contemporaneo e ricercato, lo porta lungo la schiena, quasi fosse una cintura. Il profilo è austero, ma con un giusto twist rock conferito da mini borchie geometriche sulla patta.

E’ la strada e le sue infinite possibilità di esplorazioni da biker ad ispirare Poshead. Total black leather con maschera da aviatore in coordinato sulla patta. Non sentite anche voi quell’irrefrenabile istinto di saltare in sella ad una moto e sfrecciare verso le infinite strade del deserto americano?

Gabriele Colangelo, per Giada, e la sublime evanescenza delle forme geometriche. Delicato e impalpabile, questa versione del marsupio si poggia delicatamente sul fianco, facendo da contrappunto al punto vita. La sua primavera-estate 2018 è una raffinatezza, e anche l’accessorio ne segue il mood: forma squadrata, in pelle, nella versione total white. Una visione! 

Ma ritorniamo al PoP. E come non farlo con la proposta di super funny di  Annakiki? Brand nato dalla mente creativa della designer Anna Yang, Annakiki è un tripudio al lettering e al wordering. L’attitude pop fa capolino anche sul marsupio, di un rosso super scarlatto, con elementi decorativi tech, come le onde wifi in color lilla. La sua collezione primavera-estate 2018 ha un nome che è un manifesto di stile, POP 3.0, ed è ispirata al “phone-aholism”, ovvero la dipendenza da smartphone che porta all’alienazione. Wifi free o free wifi? Scegliete voi!

E dunque, a prescindere dallo stile che vogliate adottare, ricordatevi di scegliere il marsupio che vi si addice di più, perché sarà davvero l’accessorio che non potrà mancare nel vostro guardaroba! Un autentico must have di stagione.

 

 

Author


Redazione DModa