Accessory, Blog

I mini anelli più glamour di questo Autunno

Le vostre mani non sono mai state così gold

Mini anelli
: uno dei jewelry trend che continua a non stancare. Per chi è amante degli anelli, non può sottrarsi a questa moda very cool!
Anelli semplici, geometrici, sottili, da indossare su tutte le dita e da falange.  In oro, in bronzo, argento e chi più metalli ha più ne metta, alle dita, ovvio!

In una top five abbiamo selezionato quelli più glamour della stagione Autunno-Inverno 17-18. Cominciamo da Schield Firenze, che con una divertente collezione dedicata ed ispirata a  “plasters” , lancia i suoi mini anelli in ottone bagnati nell’oro.
Flaminia Barosini e con le sue creazioni in bronzo e zirconi ha voluto legarsi al concetto di mitosi e meiosi riportate nel gioiello. Ogni pezzo è creato per legarsi l’un l’altro.

MPV, Maria Vittoria Paolillo, lancia la linea flocky mesh ring set black in bronzo, 5 anelli da mano dall’aria completamente rock. Giuliana Mancinelli Bonafaccia con la sua nuova FW Collection ispirata alla Londra anni ’60 ed alla contrapposizione di stili come mods e rockers, crea un set di mini anelli in ottone bagnato nel rutenio ultrablack e pavè di cristalli Swarovski.

E ancora, Noshi , elabora una collezione con nuovi linguaggi stilistici, mixando geometrie minimal unite al punk bon-ton: realizzando mini anelli , quadrati, in argento.
Infine, che ne pensate di mini anelli ispirati ai ragni come quelli proposti da MarinaMa? Noi li troviamo deliziosi, con il loro allure materico e super organico.

Insomma non avete che da scegliere, perchè quest’inverno la parola d’ordine è osare con l’oro.  Provate a vestire la mano con le migliori creazioni dei nuovi talenti del fashion bijoux, magari alternandoli a dei pezzi di gioielleria vintage acquistati nei migliori vintage store. O perchè no, riscoprendo il piacere di rovistare nel porta gioie di vostra madre, per un effetto autentico e ricercato. 

 

Author


Redazione