Accessory, Trends

Trend Borse. Tutti i modelli da non perdere

Colorate, con le frange, XXL o a rete, le IT BAGS di quest’anno non passano di certo inosservate.

Indispensabili e pratiche per un look da giorno super Trendy o, cool e “fotogeniche” per essere sempre al top, i modelli di borse che vi proponiamo si adattano ad ogni look, dal più stravagante al più classico.

NET BAG: Casual, comoda e chic, è la borsa più in voga del momento. In qualsiasi materiale e colore, da indossare da sola o con una piccola pochette all’interno, soddisfa ogni esigenza.

Perfetta per completare qualsiasi tipo di look, da quelli più easy a quelli più eleganti, non vi farà apparire mai banali.

La vera protagonista dello street style londinese è sicuramente quella firmata Vetements, regina tra le borse di questo inverno.

COACHELLA BAG: Se ami l’atmosfera tipica dei Summer Festival, non puoi di certo farti sfuggire la borsa con le frange. Da abbinare con jeans strappati o vestitini boho, occhiali da sole e braccialetti portafortuna, per un perfetto “Coachella Style”. Per la stagione SS18, Poshead veste i suoi modelli iconici di frange dipinte a mano, alternando i toni più caldi del senape e del marrone a quelli più frizzanti del lime e del verde.

COLOR BLOCK: La salvezza per ogni “Boring outfit”. Grazie alle diverse combinazioni di colori, sono ideali per tutti quegli outfit semplici e dalle tinte neutre.

Dall’accostamento di sole due colorazioni a un’esplosione di nuances sgargianti, molti sono i designer che si sono cimentati nella creazione di questi modelli. Vi suggeriamo la “Alex Bag” con l’immancabile occhio gioiello e accostamenti più audaci di Federica Berardelli o la “Origami Bag” di Pomikaki, dalle tinte più sobrie e delicate.

XXL: Dopo aver essere state il must-have della scorsa stagione, le borse Oversize tornano ad essere protagoniste. Dalla voluminosa “Bubble Bag” firmata Stella Mc Cartney alla geometrica maxi shopper di Calicanto.

 

Author


Redazione DModa