Blog, Trends

I 5 Must have indispensabili per l’inverno 2017

I 5 must have di questo inverno non potranno assolutamente mancare negli armadi di ogni donna.

Il giallo ancora una volta predomina sulla scala di colori e dona energia e positività a tutti i capi. Proposto nelle sue sfumature più di carattere, sarà uno dei colori più trend di tutta la stagione.

La sensualità che concede uno stivale cuissard non è da sottovalutare. Neri, bordeaux o rossi. Laccati, di vernice o di camoscio. I cuissard saranno davvero un must have al quale non sarà semplice sottrarsi.

Must per eccellenza è il tailleur in versione doppiopetto e maschile rigorosamente con i pantaloni. La madre del tailleur, Coco Chanel, è da sempre musa ispiratrice di tutte le passerelle. Calvin Klein questo inverno ne propone una versione davvero sofisticata, specialmente quello che abbiamo visto sfilare durante la fashion week di New York.

Per affrontare l’inverno e rimanere sempre chic e glamour, il capotto di pelliccia sarà un must, meglio se in versione ecopelliccia, come quella prpoposta da Quattromani: proposta in colori tenui sulle gradazioni del marrone, o più strong nei full black o fluo, la pelliccia sarà un must have invernale, concendendo un tocco di forte personalità al look.

Infine, facciamo un salto nel passato fino ad arrivare agli anni 70’ per il tartan. Total look, dettagli su borse e scarpe, come i boots di Damiano Marini il tartan dona un tocco grunge e graffiante ad un look casual.

Author


Redazione