Your address will show here +12 34 56 78
Accessory, Blog, Trends

Marsupio: La parola d’ordine per la prossima stagione è: mani libere!Sarà must have della prossima Estate 2018. Un trend in voga tra la fine degli anni ’80 e ’90, riproposto oggi in versione super glamour o sporty-chic. Abbiamo selezionato 6 proposte che siamo sicuri faranno breccia nel vostro “armadio”.

Continue Reading
Blog, Interviste

 Poshead nasce dall’idea di congiungere due accessori: gli occhiali e le borse.Antonella Falasca, romana di origini, è la designer che ha creato questo brand, attualmente distribuito in Italia e all’Estero, con particolare attenzione al mercato asiatico e medio-orientale.

Continue Reading
Blog, Interviste

Eliana Riccio, napoletana classe ’86, si laurea nel 2014 presso l’Istituto Superiore di Design di Napoli. Dopo gli studi , decide di fondare il suo brand Rosemari, la cui prima collezione Fall/Winter 2017-2018 è un tributo alle note ironiche e fresche dell’arte surrealista.Abbiamo posto qualche domanda ad Eliana Riccio riguardanti il suo lavoro e le sue passioni, senza sottrarla a qualche curiosità da raccontarci. C’è stato qualcuno che ti ha ispirata nel tuo lavoro, nella creazione di Rosemari?Mia nonna mi ha influenzato molto in quello che faccio. Mi affascinava guardarla mentreSEE DETAILS </a...

Continue Reading
Blog, Trends

atura d’inverno? La risposta è si! Un trend davvero non convenzionale per la stagione fredda, ma davvero cool quest’anno è il tema naturale. In questa stagione A-I 2017/2018 abbiamo visto sfilare in passerella maxi-dress, camicie, gonne e giacche in un tripudio di stampe floreali, foliage e cortecce.Nuances sobrie e calde richiamano le sfumature di stagione, spingendosi fino ai più intensi rosso e viola, donando al nostro look un appeal sofisticato e superfemminile.

Continue Reading
Blog, Interviste

Martina Cella è una designer di 25 anni nata e cresciuta in Friuli Venezia Giulia, con alle spalle gli studi in fashion design presso l’Istituto Marangoni di Milano. L’inizio della sua carrierà è brillante: vince del concorso “ Next Generation“ indetto dalla Camera nazionale della Moda. Nel 2014 fonda il suo brand Martina Cella, dove semplicità e versatilità nella vestibilità trovano ospitalità in una nuova espressione di eleganza che unisce stile e comodità.

Continue Reading
Blog, Trends

Quello degli orecchini spaiati è uno dei trend imperante sulle passerelle. Che siano invadenti o essenziali, geometrici o organici nessuna potrà fare a meno di indossarne una variante. Il significato di “spaiato” lascia, quindi, grandissima libertà di espressione. Che vogliate indossarli dello stesso brand o mixarne diverse, la parola d’ordine e Mix and Match! Non potrete sbagliare.

Continue Reading
Blog, Trends

Eco pelliccia: 10 proposte per l’invernoL’eco pelliccia, un must negli ultimi due anni, ritorna vincente anche in questa stagione. Tutte noi ne desideriamo o già ne possediamo una. Il vintage, il mix and match e l’essere cool fanno sì che quest’anno il cappotto top per eccellenza sia la fake fur.

Continue Reading
Blog, Trends

È inutile negare che Halloween sia diventata un’occorrenza festeggiata ormai da anni in Italia e resa tutta nostra. Ogni anno non riusciamo a sottrarci all’acquisto di qualche must ispirato alla notte più dark dell’anno, per un perfetto Halloween style.

Continue Reading
Blog, Trends

Grunge deriva dall’aggettivo grungy, ovvero sudicio, sporco e veniva utilizzato per etichettare il genere musicale punk-rock. Tra la fine degli anni ’80 e gli inizi dei ’90, venne associato a gruppi musicali più forti del tempo come  Nirvana e Pearl Jam. Ma veniamo a noi! Quali sono le regole per vestire seguendo lo style della cultura grunge?

Continue Reading
Accessory, Blog

Ad ogni donna il suo zaino.Zaini di ogni tipo, da ufficio, da sera, eclettici modelli anche un po’ spaziali. Ecco 10 i modelli must have per qualsiasi attività si voglia svolgere. Mai da soli, ma sempre con uno zaino in spalla. Siamo sempre di corsa e abbiamo bisogno di praticità e raffinatezza. Per questo motivo, abbiamo deciso di dedicarvi una selezione di zaini.

Continue Reading
Blog, Trends

I 5 must have di questo inverno non potranno assolutamente mancare negli armadi di ogni donna.Il giallo ancora una volta predomina sulla scala di colori e dona energia e positività a tutti i capi. Proposto nelle sue sfumature più di carattere, sarà uno dei colori più trend di tutta la stagione.La sensualità che concede uno stivale cuissard non è da sottovalutare. Neri, bordeaux o rossi. Laccati, di vernice o di camoscio. I cuissard saranno davvero un must have al quale non sarà semplice sottrarsi.

Continue Reading
Blog, Trends

Il velluto, dopo essere stata una tendenza fugace nella scorsa stagione invernale, torna come protagonista sulle passerelle delle collezioni fall winter 2017/18. Grazie al tessuto morbido e ai toni accoglienti, il look in velluto dà vita ad un mix and match di stili per diverse personalità, adattondosi a qualsiasi tipo di outfit. Il must di questa stagione è utilizzarlo per il total look. Da top agli abiti, da jumpsuits agli stivali, ogni fashion victim non ha scuse per sottrarsi alla Velvet-Mania. Come non amare ad esempio la tuta di Morfosis,SEE DETAILS

Continue Reading
Trends

Weekend sulla neve: ecco le tips di stile per essere al top anche sulla neveWeekend sulla neve? Ecco qualche consiglio di stile per avere un look impeccabile e non perdere la propria eleganza dentro e fuori le piste da sci. Due pezzi immancabili nella nostra valigia per un weekend in montagna sono gli occhiali da sole, come quelli proposti da Poshead, necessariamente super cool e glamour. E ancora,  gli ski boots, quelli di Casadei ci hanno fatto innamorare, indossati dopo qualche discesa, magari per raggiungere una baita e rilassarsi mentreSEE DETAILS

Continue Reading
Accessory, Blog

Le vostre mani non sono mai state così goldMini anelli: uno dei jewelry trend che continua a non stancare. Per chi è amante degli anelli, non può sottrarsi a questa moda very cool! Anelli semplici, geometrici, sottili, da indossare su tutte le dita e da falange.  In oro, in bronzo, argento e chi più metalli ha più ne metta, alle dita, ovvio! In una top five abbiamo selezionato quelli più glamour della stagione Autunno-Inverno 17-18.

Continue Reading
Blog, Fashion Show

Amato e odiato, di sicuro chiacchierato: Hedi Slimane da Saint Laurent non ha lasciato mai nulla al caso. Quello che è accaduto a Parigi durante la presentazione della Fall/Winter 2016 sa vagamente di testamento e addio.Sin dal suo debutto con la Primavera/Estate 2013 il giudizio di pubblico e stampa sullo stilista parigino è sempre stato netto: sul fronte dei no tutti quelli che – a partire dalla scelta di eliminare Yves dal nome della griffe, rendendolo semplicemente un brand – credevano che la sua fosse solo una mossa di marketing;SEE DETAILS

Continue Reading
PREVIOUS POSTSPage 1 of 95NO NEW POSTS