Your address will show here +12 34 56 78
Accessory, Blog, Rubriche, Trends

Azzurro. Insolito, sofisticato, inaspettato. E’ lui il colore della primavera estate 2018. Dalle tonalità pastello alle nuances più decise, il light blu è il protagonista indiscusso della prossima stagione calda. Noi non potevamo certo ignorarlo e per questo ecco la nostra selezione per indossarlo scegliendo tra le proposte più interessanti.

Continue Reading
Accessory, Blog, Rubriche, Trends

Pois. Dalle Pin-up a Audrey Hepburn e Marilyn Monroe, sono un classico intramontabile che ci porta a rivivere l’eleganza dei celebri anni ’50.Come disse Marc Jacobs “there is never a wrong time for  polka dots”. In effetti il celebre designer ci aveva visto lungo e, anche per questa estate, i pois tornano i protagonisti della passerella.

Continue Reading
Accessory, Blog, Trends

Animalier. Glamour e super chic, tavolta elegante, a volte provocotorio. L’animalier ha da sempre affascinato molti designer. E oggi torna tra i must have della prossima stagione.E se un tempo era adatto solo alle “Bombshell”, dalla metà degli anni ’50, grazie a Christian Dior che sdoganò questo concetto, iniziò ad essere apprezzato da molte Star e Maison di moda. Persino Audrey Hepburn, icona di stile ed eleganza per eccellenza, indossò un cappello maculato firmato Givenchy. Negli anni ’80 Roberto Cavalli gettava le basi per il suo DNA stilistico e ValentinoSEE DETAILS

Continue Reading
Blog, EVENTI, ARTE &CO, Fashion Events, Fashion Show

Puntuale come ogni anno, è tornato l’appuntamento con Altaroma, la settimana della moda capitolina. Tenutasi dal 25 al 28 gennaio, quest’anno ha visto coinvolti non solo gli spazi del Guido Reni District ma anche il Maxxi – Museo Nazionale delle arti del XXI secolo e La Galleria Nazionale. Inoltre, gallerie d’arte, prestigiosi hotel e i migliori Department Store della città hanno ospitato i numerosi eventi che hanno animato questa edizione.

Continue Reading
Blog, Trends

Fra i top trend moda per questa primavera-estate 2018 ecco le righe. Un vero e proprio revival, perché le righe, si sa, non passano mai di moda.Righe! Mother of Pearl, brand inglese celebre per la particolare attenzione alle stampe e al design, ci propone nella Collezione estiva 2018 un look head to toe in seta costituito da pantaloni palazzo, blusa e blazer a bande bianche e rosse.

Continue Reading
Blog, Trends

Week end in montagna? Ecco cosa mettere in valigiaVoglia di montagna ma poche idee su cosa indossare? Il pensiero di cosa mettere in valigia per essere trendy anche tra i monti non vi abbandona un istante? Don’t worry, ci pensiamo noi a proporvi alcune idee per essere impeccabili anche a temperature sotto zero.

Continue Reading
Blog, Trends

Cosa indossare a Capodanno?Sta per iniziare il conto alla rovescia per il periodo più atteso dell’anno. Avete già pensato look per il party di fine anno? La parola chiave è “osare” facendo però attenzione a non commettere errori di stile. Via libera quindi a tulle e lustrini, abiti dalle forme poco convenzionali, accessori in rosso e alla golden mania.Ecco i nostri consigli per un look perfetto.  GOLDEN: I colpi di testa sono assolutamente necessari nella notte di Capodanno. Chi non ha paura di osare, può puntare su un long dress doratoSEE DETAILS

Continue Reading
Accessory, Trends

Colorate, con le frange, XXL o a rete, le IT BAGS di quest’anno non passano di certo inosservate.Indispensabili e pratiche per un look da giorno super Trendy o, cool e “fotogeniche” per essere sempre al top, i modelli di borse che vi proponiamo si adattano ad ogni look, dal più stravagante al più classico.

Continue Reading
Blog, Trends

Tra i modelli di scarpe più trend di questa stagione possiamo sicuramente trovare loro: Gli stivali.Non vi sono di certo passati inosservati gli stivali in glitter di Saint Laurent o quelli “a calzino” di Balmain? No di certo! E se invece vi dicessimo Biker,  con quel tocco “underground” che affidano ad ogni look  un’allure grintosa e sicura? E, poi, non possiamo dimenticare loro, gli intramontabili stivaletti con il tacco largo e un’aria un po’ retrò. Insomma, ecco i modelli più cool di questo inverno!

Continue Reading
Accessory, Blog, Trends

Marsupio: La parola d’ordine per la prossima stagione è: mani libere!Sarà must have della prossima Estate 2018. Un trend in voga tra la fine degli anni ’80 e ’90, riproposto oggi in versione super glamour o sporty-chic. Abbiamo selezionato 6 proposte che siamo sicuri faranno breccia nel vostro “armadio”.

Continue Reading
Blog, Interviste

 Poshead nasce dall’idea di congiungere due accessori: gli occhiali e le borse.Antonella Falasca, romana di origini, è la designer che ha creato questo brand, attualmente distribuito in Italia e all’Estero, con particolare attenzione al mercato asiatico e medio-orientale.

Continue Reading
Blog, Interviste

Eliana Riccio, napoletana classe ’86, si laurea nel 2014 presso l’Istituto Superiore di Design di Napoli. Dopo gli studi , decide di fondare il suo brand Rosemari, la cui prima collezione Fall/Winter 2017-2018 è un tributo alle note ironiche e fresche dell’arte surrealista.Abbiamo posto qualche domanda ad Eliana Riccio riguardanti il suo lavoro e le sue passioni, senza sottrarla a qualche curiosità da raccontarci. C’è stato qualcuno che ti ha ispirata nel tuo lavoro, nella creazione di Rosemari?Mia nonna mi ha influenzato molto in quello che faccio. Mi affascinava guardarla mentreSEE DETAILS </a...

Continue Reading
Blog, Trends

atura d’inverno? La risposta è si! Un trend davvero non convenzionale per la stagione fredda, ma davvero cool quest’anno è il tema naturale. In questa stagione A-I 2017/2018 abbiamo visto sfilare in passerella maxi-dress, camicie, gonne e giacche in un tripudio di stampe floreali, foliage e cortecce.Nuances sobrie e calde richiamano le sfumature di stagione, spingendosi fino ai più intensi rosso e viola, donando al nostro look un appeal sofisticato e superfemminile.

Continue Reading
Blog, Interviste

Martina Cella è una designer di 25 anni nata e cresciuta in Friuli Venezia Giulia, con alle spalle gli studi in fashion design presso l’Istituto Marangoni di Milano. L’inizio della sua carrierà è brillante: vince del concorso “ Next Generation“ indetto dalla Camera nazionale della Moda. Nel 2014 fonda il suo brand Martina Cella, dove semplicità e versatilità nella vestibilità trovano ospitalità in una nuova espressione di eleganza che unisce stile e comodità.

Continue Reading
Blog, Trends

Quello degli orecchini spaiati è uno dei trend imperante sulle passerelle. Che siano invadenti o essenziali, geometrici o organici nessuna potrà fare a meno di indossarne una variante. Il significato di “spaiato” lascia, quindi, grandissima libertà di espressione. Che vogliate indossarli dello stesso brand o mixarne diverse, la parola d’ordine e Mix and Match! Non potrete sbagliare.

Continue Reading
PREVIOUS POSTSPage 1 of 96NO NEW POSTS